Vittoria sofferta questa mattina per i nostri allievi a Tavernerio contro l’Oratorio Merone.
Dopo un brutto primo tempo finito 0 a 0, nella ripresa i nostri ragazzi entrano più convinti e realizzano 2 reti che portano 3 punti importantissimi per il morale.
Sconfitta x i giovanissimi ad Anzano contro un ottima Giovanile Canzese; partiamo bene segnando subito e sbagliano più volte il raddoppio poi qualcosa si inceppa e subiamo la rimonta dell’avversario senza più reagire. 1 a 4 il risultato finale.
Partita sottotono x i 2005 che ad Anzano contro il Turate disputano una brutta partita; il primo tempo finisce in pareggio poi disputiamo due pessimi tempi che ovviamente perdiamo.
Buona prova degli esordienti misti che contro l’Accademia Calcio Como dimostrano grande voglia di giocarsela; perdiamo tutti e tre i tempi ma i ragazzi sono da elogiare per lo spirito con cui hanno affrontato un avversario superiore a noi, perdendo sempre di misura i tre tempi segnando anche 2 gol.
Bella vittoria x i 2007 che vincono tre tempi a 1 contro l’Oratorio Merone; buone giocate tanto sorrisi per le 3 vittorie di fila … ma ricordiamoci che le difficoltà sono dietro l’angolo a partire dall’anticipio di Lunedì sera a Cremnago contro il Villa Romanò.
Doppia sfida x i 2008 ad Alzate contro il Valbasca; nella prima partita i nostri ragazzi scendono in campo poco concentrati e pagano anche la miglior vena dei nostri avversari che vincono tutti e tre i tempi mentre nella seconda partita perdiamo 3 tempi a 2 pagando qualche episodio sfortunato.
DA CENSURARE CERTI COMPORTAMENTI IN TRIBUNA. FORSE QUALCUNO IL SABATO FAREBBE BENE PASSARLO IN CASERMA; UNA BELLA DASPO AI GENITORI IGNORANTI SAREBBE LA PIÙ BELLA VITTORIA PER I FIGLI.
Concludiamo con le 2 bellissime partite dei 2009 a Como Libertas e allo Shape di Appiano; divertimento sorrisi e tanta voglia di divertirsi.