XVI TORNEO ASO ALTA BRIANZA

Category: Menu

22089918_1670639922997878_4061096231231230566_n (2)

Dopo la prime semifinali  abbiamo le prime finaliste per ciascuna delle due categorie e con molta gioia scriviamo che sono entrambe le formazioni dei nostri ragazzi!

Per la categoria giovanissimi affrontavamo il Carugo. Il primo tempo è stato molto scoppiettante con il Carugo che ha messo in seria difficoltà la nostra difesa passando in vantaggio per due volte. In entrambe le occasioni  due prodezze del nostro attaccante Tommaso Casazza ci hanno permesso di pareggiare chiudendo il tempo sul 2-2. Nel secondo tempo riusciamo a contenere meglio le discese degli attaccanti del Carugo e ad incanalare la partita su un tranquillo 6 – 2.  . . .  Felici per il risultato sportivo ma dispiaciuti per l’infortunio capitato ad un ragazzo del Carugo al quale auguriamo di ristabilirsi in fretta e di ritrovarlo subito in campo all’inizio della prossima stagione!!!

Più sofferto il passaggio di turno per gli Allievi che incontravano l’Itala. Partiamo subito bene con una bella azione corale con un assist del nostro bomber Jimmy Baccega per l’altro nostro attaccante Davide Crotti che dopo soli due minuti ci porta in vantaggio. Giochiamo ottimamente per tutto il primo tempo e per buona parte della ripresa senza però riuscire a mettere al sicuro la partita e verso la fine del secondo tempo, per una nostra incertezza difensiva, subiamo il pareggio che porta la partita ai calci di rigore. Parte l’Itala ed il nostro portiere Samuele Fusi para il primo rigore che si rivelerà essere decisivo in quanto poi tutti gli altri vanno in rete. Per noi segnano Francesco Stile, Jimmy Baccega, Francesco Pensabene, Luca Felitti ed ultimo il capitano Luca Frigerio. Passiamo quindi in finale possiamo dire comunque meritatamente!

Giovedì 6 giugno le altre due semifinali:

GIOVANISSIMI ore 19.30 STELLA AZZURRA AROSIO  – MONTESOLARO

ALLIEVI ore 20.45 ALBATESE – MONTESOLARO

Domenica le due finali per il primo e secondo posto!