Con l’ultima delle tre giornate in programma si è conclusa domenica scorsa la quinta edizione della Festa dello Sport Aso. Un “torneo” atipico dove non ci sono sconfitti ma soltanto vincitori! Dove ciascun partecipante ha vinto la propria medaglia d’oro e dove ogni squadra ha vinto la sua coppa!
Particolarmente emozionante, come sempre, è stato il momento della premiazione con tutti i bambini schierati a centro campo a cantare l’Inno di Mameli e spettacolari, come sempre, le partite disputate dai piccoli atleti delle annate 2011 e 2012.
Prima di lasciarvi ad una breve galleria di immagini della giornata è doveroso ringraziare l’amministrazione comunale di Alzate Brianza per averci concesso l’utilizzo dello splendido palazzetto dello sport e per il sostegno che sempre da alle nostre iniziative. In particolare un sentito ringraziamento al Sindaco di Alzate Mario Anastasia ed agli assessori Lorenzo Benzoni e Mattia Caldera che ci hanno onorati della loro presenza premiando i nostri piccoli atleti.
Non ci resta che augurarci un arrivederci alla prossima edizione!