Adeguandoci ovviamente a quanto disposto dal DPCM di oggi 8 marzo 2020 l’Aso Alta Brianza conferma la sospensione dell’attività di tutte le proprie squadre sino a nuova comunicazione.
Nel pomeriggio di oggi il Comitato regionale Lombardo della Figc ha ribadito quanto stabilito nel Dpcm e riportiamo, condividendole in pieno, le parole del Presidente Crl: “Ci siamo adeguati da subito, come doveroso, a tutte le disposizioni di legge che si sono succedute dal 23 febbraio ad oggi e così proseguiamo oggi. In questo momento, in cui gli interessi dei cittadini lombardi, e non solo, devono essere rivolti alla tutela della propria e altrui salute, mi permetto di raccomandare a tutti i dirigenti e tesserati di osservare scrupolosamente il divieto assoluto di disputare partite, anche amichevoli, e allenamenti”.
Fiduciosi che tutti insieme supereremo questo difficile momento e che si possa tornare quanto prima ad una situazione di normalità alleghiamo una comunicazione odierna del Comune di Alzate Brianza che riepiloga chiaramente quanto previsto dal Dpcm odierno e fornisce delle indicazioni utili ai residenti nel comune di Alzate.