Finalmente si riparte! Con l’autorizzazione dell’amministrazione comunale di Tavernerio – che ringraziamo per la disponibilità nel concederci l’utilizzo del campo sportivo A. Borella di Tavernerio – possiamo ufficialmente ripartire con le nostre attività sportive. Da Lunedì 6 luglio riprendono gli allenamenti delle nostre squadre come da calendario comunicato sui singoli gruppi e nel contempo apriamo le porte a tutti quei ragazzi che vogliono provare a conoscerci e, perchè no, cominciare una nuova avventura con i colori dell’Aso Alta Brianza.
Quindi tutti i nati dal 2012 al 2005 che fossero interessati ad avere informazioni più precise e concordare una seduta di allenamento, possono contattarci ai seguenti numeri:
MAURIZIO 342.1321892 – ANDREA 349.3117653 – SAMUELE 3472318688 oppure tramite mail a: info@asoaltabrianza.it
IMPORTANTE!
L’attuale situazione legata al virus Covid 19 ci impone una serie di regole che dobbiamo e vogliamo rispettare per la sicurezza di tutti i nostri ragazzi, allenatori e dirigenti. I ragazzi e gli allenatori dovranno attenersi ad una serie di regole ben evidenziate nel vademecum sotto riportato. Queste regole sono tassative, per lo meno sino al prossimo 15 luglio, quando potrebbero essere riviste in funzione di modifiche della normativa regionale (es. possibilità di effettuare “partitelle”).
In particolare segnaliamo la necessità di scaricare e compilare il questionario medico sotto riportato che deve essere consegnato all’ingresso del campo sportivo. Vi chiediamo, appunto, di giungere al campo già muniti di questo documento per rendere più agevole l’accesso.
Forza ragazzi! Siamo più forti di tutti i covid messi insieme!!!!
questionario anamnestico covid