TUTTI IN CAMPO!

Category: Menu

palloni e campo

Dopo le prime due settimane di allenamento nelle quali sono scese in campo tutte le squadre, tranne i più piccoli del 2012 e della scuola calcio che cominceranno prossimamente, ci sentiamo di ringraziare i ragazzi, i genitori e tutto lo staff per la collaborazione e la pazienza nella gestione dei protocolli anti covid 19. Come detto da qualcuno più autorevole di noi in questa fase “il rischio zero non esiste” però è compito di tutti noi cercare di minimizzarlo il più possibile continuando ad adottare tutte le misure di prevenzioni previste.
Per tornare agli argomenti che più ci competono dobbiamo dire che siamo molto soddisfatti della risposta avuta dai nostri ragazzi in questa ripresa di attività. Stiamo ancora completando i tesseramenti ma possiamo prevedere un numero di iscritti in linea con il numero “record” dello scorso anno. Salutiamo quei (pochi) ragazzi che per vari motivi non saranno più con noi – in particolare Riccardo passato nelle file del Como 1907 – e tutti i nuovi arrivati, distribuiti un po’ in tutte le annate. Ovviamente se qualcuno fosse interessato a provare a divertirsi con noi può ancora contattarci.
Le incertezze sugli sviluppi dell’attività calcistica nei prossimi mesi sono ancora parecchie. Di giorno in giorno si susseguono notizie diametralmente opposte le une dalle altre ma, in attesa di indicazioni precise, noi cercheremo di continuare a proporre le nostre sedute di allenamento per poter dare anche una valvola di sfogo all’esuberanza dei ragazzi.
A tutte le persone coinvolte (genitori, ragazzi, collaboratori) rinnoviamo l’invito ad aiutarci a rispettare tutte le misure di contenimento previste e… continuiamo a divertirci.