SOSPENSIONE ATTIVITA’

Category: Menu

pallone

 Successivamente al nostro precedente avviso sono state emanate in sequenza una serie di disposizioni che reputiamo opportuno riepilogare:

  • il dpcm del 24 ottobre che estendeva a tutta Italia la sospensione delle competizioni per gli sport di contatto ad eccezione per quelle di interesse nazionale fino al 24 novembre prossimo ma che sembrava permettere gli allenamenti individuali anche per gli sport di squadra; (vd allegato)

  • la deliberazione di ieri 26 ottobre del Comitato Regionale Lombardo della Figc che ha decretato la sospensione di tutti i campionati fino al 7 febbraio 2021; (vd. allegato)

  • la circolare in data odierna del ministero dell’Interno che invece precisa, per le attività sportive “di contatto”, la sospensione anche delle attività di allenamento individuale (sempre fino al 24 novembre. (vd. allegato).

Quindi, per quanto superfluo, confermiamo quanto già comunicato in precedenza e cioè la sospensione di ogni attività sportiva a questo punto fino al prossimo 24 novembre, con la speranza che a tale data si sia normalizzata la situazione e si possa tornare in campo ad allenarci.

DPCM_20201024                 Comunicato crl sospensione campionati             circolare ministero interno_27.10.2020