A TUTTI I NOSTRI TESSERATI

Category: Menu

Logo Aso blu

A TUTTI I NOSTRI TESSERATI

Negli ultimi giorni sono circolate ipotesi e voci sia a livello nazionale sia a livello locale sulla ripresa dei vari campionati (professionistici, dilettantistici o giovanili). Ovviamente anche a tutti noi dirigenti e allenatori il calcio manca molto e sicuramente manca tanto anche a voi ragazzi. Eravamo pronti ad organizzare il nostro tradizionale torneo primaverile in un una nuova formula con la tradizionale sottoscrizione a premi, tutto è pronto per partecipare al torneo di Riccione e siamo pronti anche a proporre per il terzo anno il nostro fantastico Summer Camp insieme ad altre iniziative ma per il momento mettiamo tutto nel cassetto… Ovviamente non sappiamo quando si potrà riprendere a fare tutte queste cose che ci piacciono ma sicuramente, quando si potrà, noi saremo pronti e siamo sicuri che lo sarete anche voi!!!!

In questo momento il nostro pensiero è rivolto a chi sta giocando una partita molto più importante di qualsiasi campionato o coppa; ci riferiamo in primo luogo a chi sta soffrendo e lottando per la propria vita, ai loro familiari ed a tutto il personale medico e paramedico impegnato senza sosta da tanti, troppi giorni in questa battaglia. Tra i medici al lavoro insieme alla protezione civile c’è anche un nostro allenatore e l’altro giorno ci ha mandato un messaggio nella sostanza simile a tanti altri che girano sul web… ma quando alle parole abbini un viso di una persona che conosci, con un carattere gioviale, sempre “positivo” e pronto alla battuta … beh, l’effetto è sicuramente diverso, o almeno lo è stato per noi.
Nel messaggio ci scrive quello che sta facendo e termina con queste parole… “… PER CUI AMO SAPERE CHE RIMANIATE IL PIU’ POSSIBILE IN ISOLAMENTO!… Tranquilli, io ho una mega protezione che mi riveste dalla testa ai piedi… Un abbraccio virtuale a tutto l’Aso”. – Grazie “Casco”, a presto!

Ci uniamo nuovamente a questo messaggio: “RESTIAMO A CASA”. Avremo poi tempo di sfogarci quando tutto questo sarà terminato!

Un caloroso saluto a tutti!

Presidente, consiglieri, dirigenti, allenatori e collaboratori dell’ Aso Alzate Alta Brianza