Siamo ormai arrivati alla pausa di metà campionato; questa settimana tutti i nostri ragazzi hanno terminato le loro attività e possiamo quindi calarci totalmente nel clima natalizio. Stilando un bilancio dei primi mesi di questa stagione sportiva non possiamo che essere pienamente soddisfatti sia dal punto di vista dei risultati – che, è giusto ribadirlo, per noi sono importanti ma non fondamentali -, sia dal punto di vista del “clima” che si respira negli spogliatoi.
Anche quest’anno un nostro ragazzo sta partecipando alle selezioni per la rappresentativa provinciale giovanissimi che disputerà in primavera il torneo delle province lombarde; un grosso in bocca al lupo a Daniele che porta lustro alla sua squadra ed alla società. Altro motivo di soddisfazione è vedere il buon cammino che sta facendo Claudio che la scorsa estate è passato dalla nostra società alla under 14 del Calcio Como; dopo un inizio un po’ in sordina è ormai presenza fissa nella formazione titolare. Forza Claudio, continua così!
Cogliamo anche l’occasione per salutare i 10 “nuovi” ragazzi arrivati nell’Aso questo mese di dicembre. A loro auguriamo di trovarsi bene in questa grande famiglia verdeazzurra e di fermarsi con noi anche per i prossimi anni. Con loro salgono a 230 i nostri tesserati; numeri sempre più importanti, impegnativi e responsabilizzanti.
Arriviamo ai saluti e agli auguri… Auguri per un felice e sereno S. Natale ed un fantastico 2020 a tutti i nostri ragazzi e alle loro famiglie… A tutti i nostri collaboratori, soprattutto a quelli che lavorano dietro le quinte e che non arrivano alla ribalta del pubblico… A Don Lodovico e Don Raffaele e a tutti i volontari della Parrocchia di Alzate che collaborano con noi in diverse occasioni, a partire dal camp estivo… Al sindaco, all’assessore ai servizi sociali e a tutta l’amministrazione comune di Alzate sempre attenta all’attività che portiamo avanti… Al sindaco, all’assessore allo sport e a tutta l’amministrazione comunale di Anzano del Parco con la quale abbiamo iniziato quest’anno un nuovo cammino di collaborazione… Agli sponsor che ci sostengono finanziariamente… e … a tutti quelli che ci siamo dimenticati di nominare!
AUGURI ed ARRIVEDERCI al 2020