Già in questo week end alcune delle nostre squadre hanno ripreso l’attività con delle partite amichevoli di allenamento e già nel prossimo fine settimana gli Allievi ed i Giovanissimi 2002 cominceranno la nuova esperienza nel campionato regionale. Sono già in stati pubblicati i gironi e siamo in attesa dei calendari con le partite. Sicuramente questa seconda parte di campionato sarà più impegnativa ma la società ha scelto di dare continuità alle rose che si sono guadagnate la promozione – senza correre alla ricerca di “rinforzi” – in quanto ritiene giusto che chi ha faticato per raggiungere questo risultato abbia la possibilità di giocarsi in pieno anche questa seconda parte di stagione. Ai nostri ragazzi un caloroso “in bocca al lupo”!!!
Domenica prossima si svolgerà anche la prima delle tre giornate della orma tradizionale festa dello sport che vedrà la partecipazione di 24 squadre di bambini del 2007, 2008 e 2009 e sicuramente verrà replicato il successo delle passate edizioni.
Le altre squadre cominceranno la loro preparazione nella prossima settimana ed affronteranno diverse partite amichevoli in preparazione ai loro campionati che inizieranno più avanti…
Da ultimo qui sotto, in un bellissimo mosaico del nostro grande fotografo Augusto Santini, trovate rappresentate tutte insieme le nostre squadre ed i nostri ragazzi perché l’Aso è si composta dal Presidente, dai consiglieri… ma sopratutto l’Aso è composta dai nostri FANTASTICI RAGAZZI. A tutti loro rinnoviamo gli auguri per una gioiosa e fantastica seconda parte di stagione!