Questo pomeriggio, al Palazzetto dello sport di Alzate, tutta la famiglia Aso si è ritrovata per scambiarsi gli auguri natalizi! Dai piccolini della scuola calcio ai più grandi della squadra Allievi Under 17, tutti i nostri ragazzi, con i loro allenatori e accompagnatori hanno salutato l’arrivo delle festività natalizie, in attesa di riprendere dopo l’Epifania gli allenamenti e gli impegni sportivi. E’ stato un semplice e simpatico momento di convivialità che ci ha permesso di passare alcune ore insieme e ringraziare tutti coloro che si danno da fare durante tutta la stagione!
Tutti i ragazzi hanno sfilato di fronte al folto pubblico presente prima di ritirare un simpatico ricordo della stagione in corso. A metà della sfilata delle squadre un fuori programma “programmato” con la consegna a sorpresa, al nostro Presidente Antonio Ballabio, in carica da ben 25 anni, di una targa ricordo come riconoscimento dell’impegno che sempre mette in campo per guidarci di stagione in stagione. A consegnargli la targa ricordo è stato Luca Frigerio, capitano della nostra squadra maggiore (Allievi Under 17), cresciuto con i nostri colori fin dalla scuola calcio ed ora anche valido collaboratore nella nostra scuola calcio “4”.
Infine, prima di buttarci su una fetta di panettone e di pandoro, i saluti del Presidente dell’Alta Brianza Tavernerio – Claudio Frigerio – i ringraziamenti ad Alfredo Ciceri – storico vice presidente dell’Aso – ed i saluti dell’Assessore Lorenzo Benzoni a nome dell’Amministrazione Comunale di Alzate, che ringraziamo per la disponibilità e l’attenzione che sempre ci dedica.
Ringraziamo anche Alberto Savioni, speaker ufficiale delle nostre manifestazioni, la Pro Loco di Alzate per l’assistenza materiale nell’organizzazione ed al nostro “fotografo ufficiale” Augusto Santini – Immagilario Como – autore delle foto di questa giornata!
Buon Natale e Buon Anno a tutti!
Non vi è alcuna galleria selezionata o la galleria è stata eliminata.