SALUTI DI FINE STAGIONE

Category: Menu

locandina open day CAMP ASO

ALLE FAMIGLIE DEI NOSTRI TESSERATI… E NON…
Si è appena conclusa la stagione 2017/2018 con gli ultimi tornei e siamo già in campo per la nuova stagione 2018 / 2019 con gli open day in programma nella prima settimana di luglio e con la novità del primo camp estivo Aso Alta Brianza che ci ha piacevolmente sorpreso per il grande numero di iscrizioni. La stagione appena terminata è stata ricca di soddisfazioni per la crescita sportiva dei nostri ragazzi che hanno la possibilità di cominciare il loro cammino calcistico nella nostra scuola calcio “4”, continuare fino agli allievi e proseguire dopo i 17 anni nella juniores e nella prima squadra dell’ALTA BRIANZA che quest’anno hanno conquistato la promozione l’una nella categoria JUNIORES REGIONALE e l’altra nella categoria PROMOZIONE.
Un caloroso ringraziamento è sempre dovuto agli allenatori ed ai dirigenti delle singole squadre che, ciascuno con le proprie competenze e capacità ma tutti con grande passione e dedizione, hanno guidato e guideranno i nostri ragazzi. Un doveroso ringraziamento anche a quelle persone che dietro le quinte si occupano della sistemazione dei campi, della pulizia degli spogliatoi e delle manutenzioni che sempre necessitano in una struttura utilizzata in pieno per tutto l’anno.
Un particolare ringraziamento alla Parrocchia di Alzate che ci ospita e con la quale abbiamo instaurato un buon rapporto di collaborazione che andrà sicuramente a beneficio di tutti i nostri ragazzi, al Comune di Alzate Brianza per l’attenzione che sempre ci dimostra ed al Comune di Anzano del Parco che ci da la possibilità di giocare su un meraviglioso campo in erba naturale che ci è sempre invidiato da tutte le squadre ospitate!
Un ultimo, ma non ultimo, ringraziamento ai genitori per la loro collaborazione, disponibilità e pazienza! Come è noto, ma è opportuno ribadirlo, la nostra società si basa totalmente sull’opera di volontari che prestano con competenza e disinteresse il loro tempo per permettere ai nostri figli di svolgere una sana pratica sportiva! Le normative e le incombenze che ogni anno arrivano a gravare anche sulle società sportive amatoriali come la nostra sono sempre di più, ma noi cercheremo sempre di essere sempre all’altezza come in passato.
Buone vacanze a tutti e arrivederci a … tra poco…