Ben trovati. Alcuni tra noi saranno ancora in vacanza, qualcuno è già tornato ed altri dovranno ancora andarci ma la nuova stagione è ormai alle porte. La prossima settimana riprendono gli allenamenti delle squadre più grandi e poi anche tutti gli altri rimetteranno le scarpette ai piedi.
Anche quest’anno, l’Aso presenta la sua scuola calcio “4”, pensata per i bimbi e le bimbe nati nel 2011 – 2012 – 2013. Come noto la nostra scuola calcio vuole essere un avviamento motorio alla pratica sportiva; non si pone l’obiettivo di “sfornare” campioni ma quello di permettere a tutti di imparare le basi di questo bellissimo GIOCO che si chiama calcio, senza pressioni o condizionamenti di sorta… e questo a partire dal nome della scuola calcio… “4”… tutti con lo stesso numero che non è il “10” di Maradona o Platinì ma quello di un ruolo di fatica ed impegno alla Oriali o alla Zanetti (nonché numero storico del nostro Maurizio Ronchi…) quindi…
appuntamento per la presentazione di Sabato 15 settembre, alle ore 14.30, al centro sportivo comunale di Anzano del Parco.