Weekend ASO

Category: Menu

Amichevole a Tavernerio x i nostri allievi; una bella sgambata in vista dei prossimi impegni di campionato. Abbiamo sperimentato con successo che se si sbagliano almeno 10 gol si può anche perdere …risultato finale ASO – ROVELLASCA 0 a 1.
Vittoria 10 a 0 per i nostri giovanissimi a Lurago;  diciamo un buon allenamento in vista di 3 incontri impegnativi ad iniziare da Mercoledì ad Anzano contro l’Arcellasco.
Pareggio 2 a 2 per i nostri 2005 a Ponte Lambro; pareggiamo il primo tempo equilibrato, vinciamo il secondo ma purtroppo nel terzo tempo entriamo in campo senza la giusta convinzione e lo perdiamo malamente.
Bella prestazione e vittoria per 3 tempi a 1 dei nostri 2005-2006 a Cremnago contro il Villa Romanó; i ragazzi mettono sempre in campo la giusta determinazione per affrontare al meglio ogni partita.
Vittoria per 3 tempi a 1 per i nostri 2007 sempre contro il Villa Romanó nell’anticipo di Lunedì; bella prova dei ragazzi che stanno crescendo molto bene acquistando sicurezza. Sempre a Cremnago altra bella vittoria per i 2008 che giocano un ottimo incontro vincendo per 3 tempi a 1. Da segnalare 2 splendidi gol dei nostri baby. Sconfitta a San Fermo x gli altri nostri baby che non riescono ad ingranare… forse più attenzione da parte di tutti in allenamento aiuterebbe a crescere meglio. Finalmente a fine ottobre iniziano anche i 2009. Bel pomeriggio all’Oratorio di ALZATE con 3 partite; la prima amichevole in famiglia tra i 2009 e i piccolissimi 2010 che iniziano ad assaporare qualche partita poi bella vittoria per 3 tempi a 0 contro la CDG Erba ed infine bel pareggio in rimonta contro il Valbasca Lipomo per 2 a 2. Soprattutto sottolineiamo il sorriso di tutti i bambini per essersi divertiti in un sano pomeriggio di SPORT.