Weekend ASO

Category: Menu

Partita dai 2 volti per i nostri allievi questa mattina a Tavernerio; dopo un bruttissimo primo tempo che ci vede regalare qualche gol di troppo ad un avversario più forte ed esperto di noi, nel secondo tempo entriamo in campo con un’altra mentalità e riusciamo a riaprire la partita portandoci sul 3 a 5. Poi un altra disattenzione chiude la partita sul 3 a 6 per l’Arcellasco.
Partita generosa a Cabiate dei nostri giovanissimi che pagano una rosa risicata chiudiamo un trittico di partite difficili uscendo comunque a testa alta. Complimenti ai ragazzi ed allo staff tecnico che nelle difficoltà trovano sempre la forza di non sfigurare. Ora il calendario ci mette di fronte partite per riscattarci e poter tornare a far risultato FORZA RAGAZZI.
Sconfitta di misura dei nostri 2005 a Cantù, qualche passo indietro rispetto alla partita di sabato scorso sotto l’aspetto della concentrazione e della determinazione. Perdiamo il primo tempo 1 a 0, pareggiamo il secondo e il terzo tempo. Forza il cammino è ancora lunga dobbiamo ritrovare la voglia di divertirci tutti .
Vittoria sofferta ad Arosio per i nostri 2007 , che con molta grinta e voglia di crederci fino alla fine riescono a vincere i primi 2 tempi all’ultimo minuto; nel terzo ci rilassiamo e lo perdiamo .
Pareggio 2 tempi a 2 x i nostri 2008 a Cadorago; sprechiamo molto e non  riusciamo ad essere concreti sotto porta. Giochiamo 3 tempi ad una sola porta ma riusciamo a vincere solo il terzo tempo. Sconfitta questa mattina a Como contro il Cittadella x i nostri 2008 che purtroppo disputano una bruttissima partita. Pareggiamo il primo tempo e perdiamo malamente secondo e terzo tempo. La strada è lunga e forse in salita; dobbiamo cercare di migliorare a partire dagli allenamenti settimanali.
Doppia sfida x i nostri 2009 ad Alzate contro la Giovanile Canzese. 23 nostri bambini in campo in un pomeriggio di divertimento e gioia per aver tutti disputato la partita del sabato. Per la cronaca vinte entrambe.