Anche per quest’anno ce l’abbiamo fatta!
In un clima che minacciava l’ennesimo temporale “primaverile” ma che fortunatamente ha resistito, con le due finali disputate ieri, si è conclusa l’edizione 2019 del nostro ormai storico torneo.
Nel primo incontro, per la categoria Giovanissimi, la Stella Azzurra Arosio ha superato nettamente per 4 – 1 la nostra squadra di casa. Complimenti ai vincitori ma anche ai nostri ragazzi che hanno concluso un’annata estremamente positiva!
Nella seconda partita i nostri Allievi dell’Aso Alta Brianza hanno superato per 2 – 0 i pari età dell’Albatese con due goal nel primo tempo segnati da Gianmarco Baccega e Abouhilale Amine. I complimenti vanno a tutta la squadra che ha disputato un ottimo torneo “riportando a casa” la coppa dopo diversi anni. Al nostro Gianmarco (Jimmy) Baccega è andato anche il premio come miglior giocatore della finale per aver segnato il goal che ha sbloccato il risultato. Premio meritato per una stagione nella quale ha messo in campo sempre il massimo impegno ed una grinta esemplare! A tutti i nostri ragazzi un grosso in bocca al lupo per il loro futuro nella categoria Juniores!